Partner, collaboratori e amici

Chef Cristina Todaro

Lei è la Chef.

Cristina Todaro è stata presente sin dal 1° Ritiro di Yoga in Ciociaria, e ogni volta, delizia i palati degli ospiti con dei gustosi menù vegetariani utilizzando materie prime del territorio, tutte a km0.

Mette il suo sorriso e l’amore per la cucina in tutti i suoi piatti. Non hai già l’acquolina in bocca?

Papà Rocco e il Maresciallo Patrizio

Loro sono i due grandi supporter e fan del progetto di Yoga in Ciociaria. Rocco, a sinistra, è il papà di Cristina. Giovanotto, in pensione da diversi anni, ha molto tempo libero e cura le “pubbliche relazioni”.

Patrizio Di Folco, Maresciallo e Consigliere Comunale di Roccadarce è, anche, rappresentante della XV Comunità Montana della Valle del Liri che patrocina gli eventi. Patrizio è sempre presente e di grande aiuto nell’organizzazione dei ritiri di Yoga in Ciociaria. Grazie alla sua famiglia, con la moglie Katiuscia e il figlio Alberto, ti faranno sentire a casa.

Daniela Valletta, Centro Benessere Le Muse, Arce (FR)

Daniela Valletta è estetologa e fondatrice del Centro Benessere “Le Muse” di Arce, oltre che una delle prime supporter del progetto Yoga in Ciociaria. Daniela e il suo staff, nei momenti di tempo libero, ti accoglieranno e coccoleranno in un’oasi di benessere e relax.

Matteo Zagarola, guida turistica

Matteo Zagarola, archeologo e guida turistica abilitata, ci accompagna nelle gite alla scoperta del patrimonio storico, culturale e naturale della Ciociaria.